Cantine Podere del Tirone Qualità e Innovazione al Saperi & Sapori di Pompei ed. 2009
Bilancio positivo per "Sapori&Saperi", la kermesse enogastronomica che si è chiusa ieri al polo espositivo del Santuario di Pompei e che ha fatto registrare più di 40mila presenze in soli quattro giorni.
Protagonista assoluta Cantine Podere del Tirone, azienda vitivinicola campana di Sandro Acunzo, che dopo l’esperienza di Montecarlo e di Miami porta a Pompei un’ondata di eleganza e tecnologia contribuendo a rendere sempre più unica l’immagine della regione Campania, culla della “cultura mediterranea”.
Grande attesa c’è stata per l’ anteprima della Falanghina “Carpe Diem”. Il successo riscosso fra i molti tecnici del settore presenti, l’ha decretata, per quest’estate, assoluta leader sulle tavole delle più prestigiose location del Golfo di Napoli e della Costiera Amalfitana e Sorrentina. “La nostra azienda è impegnata ogni giorno nella ricerca di nuovi trend di mercato che si sposino con eleganza alla nostra lunga tradizione. Cosa resa possibile ancor di più dal nostro management che progetta per noi le migliori strategie di marketing e comunicazione - spiega Sandro Acunzo – In poche parole puntiamo all’immagine supportati da un vino di altissima qualità.”
Saperi e Sapori è solo una delle numerose tappe della promozione itinerante che ha pianificato Cantine Podere del Tirone. Prossimi appuntamenti: Napoli a maggio per Vitigno Italia e Atene a giugno, ancora una volta per rappresentare l’eccellenza del Made in Italy all’estero.