“Al Blu di Prussia”
PRESENTATO IL LIBRO “CAPRI E LE MIE CANZONI”
Un libro per Luigi Belfiore


NAPOLI – Un selezionato e attento pubblico ha affollato i locali de “Al Blu di Prussia”, la storica galleria fondata da Guido Mannajuolo nel 1943, per la presentazione del libro “Luigi Belfiore – Capri e le mie canzoni”.

La pubblicazione, a cura di Pino Simonetti e Gino Borrelli è stata introdotta da Imma Pempinello, della nota galleria “Al Blu di Prussia”, e commentata dal prof. Giancarlo Menichelli docente di letteratura francese “Orientale” di Napoli, alla presenza degli autori dr. Pino Simonetti regista RAI e l’artista Gino Borrelli. Hanno arricchito la serata le declamazioni dei testi delle canzoni da parte dell’attrice Annie Pempinello.

L’appuntamento culturale di “Al Blu di Prussia” di via Filangieri, quarantadue, riaperta l’anno scorso da Giuseppe Mannajuolo, nipote del mecenate di allora, regista ed attore con una carriera cinematografica a tutto campo, lo ricordiamo, è stato realizzato in collaborazione con “Lions Club San Giorgio Host” di cui è presidente Giovanni Carfora e “K.P. - Charlotte Kennedy-Petrina” associazione culturale italo-americana.