Terminate le operazioni di spoglio nel seggio di Torre Annunziata per il rinnovo dei 12 membri dela RSU Aziendale-Ente Locale. Hanno votato 373 elettori, 30 si sono astenuti, 3 schede nulle e 3 bianche. Circa il 10% quindi non ha espresso voto. Nelle scorse elezioni solo poche unità non avevano votato. La CGIL si conferma primo sindacato con 106 voti e quattro candidati eletti; 100 voti per la UIL che mantiene gli stessi 4 seggi; la Cisl subisce un calo, con 53 voti passa dai 3 attuali a 2 seggi. Conferma il proprio scranno aumentando il consenso (33 voti) il sindacato Autonomo CSA; buon risultato anche per il sindacato di base che con 39 voti conquista un seggio.
Soddisfazioni e malumori come sempre in questi casi. Nella Cgil sono stati eletti Guseppe Macera, Salvatore Bianco, Gregorio Monaco e Salvatore Amura. Confermato Salvatore Solimeno nella UIL insieme a Salvatore Gallo ed ai vigili Raffaele Angrisani e Tinenzo Giuseppe. Per la Cisl confermati Salvatore Zeccato e Bruno Montella. Per gli autonomi new entry di Andrea Fogliamanzillo Per il CSA e Giuseppe Esposito per i RSB.
Soddisfazioni per le formazioni autonome , che di fatti con due presenze hanno raddoppiato il risultato ottenuto nelle scorse elezioni.