I Giovani Democratici di Castellammare di Stabia, profondamente preoccupati per la condizione di tutti i lavoratori, esprimono la loro solidarietà, condannando l´atteggiamento del sindaco che mostra un totale disinteresse per la situazione di malessere lamentata dai lavoratori Stabiesi come quelli delle Terme di Stabia (che non hanno percepito ben tre mensilità).

Il sindaco Bobbio invece di adoperarsi in favore dei lavoratori aprendo quantomeno al dialogo, li respinge con totale arroganza e disprezzo, comportandosi così da vero podestà!

Ci chiediamo, e diamo spunto di riflessione a tutti i cittadini, se Castellammare ha davvero bisogno di un sindaco come questo? In uno scenario di crisi non si possono lasciare al loro destino i lavoratori della “Fincantieri”, Bobbio, che si definisce amico del governo, perché non si mobilità nel dare almeno un po´ di respiro alla fincantieri di Castellammare con qualche commessa?

E i lavoratori dell´AVIS che fine faranno? E gli ausiliari del traffico? E i lavoratori di Stabia-Porto?

E per i tanti giovani, che ogni anno finiscono di studiare, quali orizzonti hanno davanti a loro? Qual´è Il programma di sviluppo che Bobbio vuole per Castellammare?

In molti definiscono Castellammare, “una polveriera” pronta ad esplodere e Bobbio con la sua arroganza e la sua puzza di sigaro, non è in grado di affrontare minimamente tutti questi drammi che la città sta vivendo, noi gli diciamo che la campagna elettorale è finita, quindi la può anche smettere di lanciare spot elettorali, ed inizi seriamente ad amministrare, ma abbiamo seri dubbi che lo sappia fare, altrimenti non sarebbero morte tutte le piante che ornano l´ingresso di palazzo Farnese perché per tutta l´estate non hanno ricevuto un po´ d´acqua, vergogna, poi vieta ai cittadini, “per il decoro della città”, di dare da mangiare e bere i cani randagi.