Loccisano 6: Praticamente inoperoso. Attento sulle palle alte.

Pallonetto 7,5: Partita impeccabile. Alla consueta spinta offensiva unisce un recupero miracoloso su De Rosa, lanciato in beata solitudine verso Loccisano. Semplicemente perfetto.

Esposito 7: Giganteggia in fase d´anticipo annullando, in coppia con Catalano, l´intero attacco avversario. Mostra la solita sicurezza alla guida della difesa oplontina.

Catalano 6,5: Ha definitivamente superato l´avvio stagionale difficile. Adesso lo si può dire. Bentornato.

Guarro 6,5: Gara diligente, nonostante una comprensibile emozione da ex. Riesce anche a trovare la rete nella ripresa. L´assistente, tuttavia, segnala una sua posizione irregolare.

Fontanarosa 6,5: Il Savoia sopperisce senza troppa affanni all´assenza di Giraldi. Il merito è soprattutto del suo dinamismo in mediana.

Ianniello 6,5: Conferma le proprie doti da jolly. Sull´esterno o al centro non fa differenza. Lui risponde sempre presente.

Savarese 5: Prestazione sottotono. Il terreno di gioco pesante certamente non aiuta. Troppo testardo nella assidua ricerca di un dribbling di troppo. Così facendo rallenta la manovra.

Manfrellotti 5,5: Assoluto protagonista della prima frazione. Continua a muoversi bene galleggiando alle spalle della prima punta. Anche oggi, però, si divora il vantaggio a tu per tu con De Luca. Sarebbe stata un´altra partita.

Rabbeni 5,5: Meglio nel primo tempo. Fornisce un traversone al bacio per Manfrellotti che l´attaccante oplontino non riesce asfruttare. Nella ripresa, cala vistosamente accusando le fatiche del terreno pesante. Da rivedere.

Incoronato 5,5: Continua la maledizione del bomber. Cinque gare senza reti rappresentano un fardello psicologico pesante. Tanta la dedizione, continuo il suo movimento. Occasioni poche, però, anche perchè male assistito dai compagni di reparto.

Rima S.V.
Nasto S.V.
Borrelli S.V.

Amura 6: Il Savoia domina il primo tempo. Aggressivo e compatto lascia pochissimi spazi agli avversari. Crescita evidente, almeno in fase difensiva. Cambi tardivi. Un attaccante di peso come Borrelli, probabilmente, avrebbe meritato maggiore spazio.

Salvatore Piro