Continua la preparazione per la formazione seniores del Centro Basket Torre Annunziata in vista del primo impegno ufficiale previsto nel primo week-end di ottobre.
In quell’occasione i ´verdoni´ affronteranno sull’Isola Verde la Cestistica Ischia nel primo turno di Coppa Campania. La rosa della squadra è in via di definizione e proprio in questi giorni si saprà chi prenderà parte al campionato di serie D, che si preannuncia davvero esaltante: “ Servirebbe un pivot di ruolo – afferma il ds Ciro Fabiano – ma se non arrivasse non ci fasceremmo la testa. Siamo una squadra giovanissima che farà dell’agonismo e delle grinta il suo credo cestistico; abbiamo l’obiettivo della salvezza e vorremmo centrarlo nel più breve tempo possibile. A giorni avremo la squadra al completo con i rientri di Telese e Garofalo - continua - e stiamo gettando le basi per un futuro ricco di soddisfazioni".

Ufficializzate anche le iscrizioni ai campionati giovanili d’eccellenza per quanto riguarda i gruppi under 14 e under 13: “ Nonostante la partenza di Alessio Izzo a Lido di Roma proveremo a disputare due campionati elitè – dichiara coach Giuseppe Annunziato – ma il nostro obiettivo è sempre la valorizzazione dei giovani”.
Domenica mattina, prima amichevole stagionale per l’under 13 in trasferta a Sant’Anastasia, contro una delle formazioni che prenderanno parte al campionato regionale d’eccellenza. Cominciato anche il Centro Avviamento allo sport con l’istruttore Attilio Stella. Anche per i lupacchiotti bianco verdi è previsto a breve il primo incontro stagionale. Chiunque abbia voglia di provare a giocare a basket può recarsi tutti i giorni nelle palestre della scuola media Pascoli in via Tagliamonte oppure chiamare al numero 3355429721 ricevendo così tutte le informazioni riguardanti anche il servizio bus a domicilio. Notizia dell’ultima ora è il passaggio da parte dell’atleta Nicolò Guida dalla Cesarano Basket (serie c ) alla Polisportiva Stabia (serie c) dove dopo alcuni anni rincontrerà gli ex verdoni Giuseppe Del Sorbo e Gianmarco Manzo per disputare il campionato under 19 elitè e serie C nazionale insieme.