Grande successo per la proiezione del film “ Gomorra”, primo film del progetto Cineforum “sulle strade della legalità”, presso la Parrochia S. Maria del Buon Consiglio e S. Antonio di Torre Annunziata.
L a Parrocchia insieme all´Associazione "Gli Amici di Cleopa” propone un percorso cinematografico presentando una serie di film sul tema della legalità, seguito da incontri-dibattiti che hanno la finalità di far riflettere e sensibilizzare la cittadinanza al fine di condurla ad una scelta positiva per se stessi e per il territorio.
Ci si propone con questa iniziativa, di portare un raggio di sole alla bella Torre Annunziata.
Grandi consensi per la serata e soprattutto animata partecipazione dei presenti che hanno raccontato le proprie esperienze e si sono mostrati interessati a diffondere la cultura della legalità in un territorio che vuole risorgere.
Il prossimo appuntamento è previsto per domenica 22 novembre alle ore 19,30 presso la sala parrocchiale della Parrochia S. Maria del Buon Consiglio e S. Antonio di Torre Annunziata per la proiezione di Sweet sixteen di Ken Loach 2002 (DROGA ed adolescenza).
Odette