Per consentire la messa in servizio di parte della nuova sede ferroviaria a doppio binario, tra le stazioni di Torre Annunziata e Pompei Santuario della linea Napoli-Scafati-Poggiomarino, la circolazione ferroviaria resterà interrotta da inizio servizio di mercoledì 16 dicembre al pomeriggio di venerdì 18 dicembre.
Sul tratto interrotto i treni soppressi saranno sostituiti da corse automobilistiche con le fermate di seguito indicate: Pompei Santuario, stazione Circumvesuviana; Boscoreale, Piazza Pace (Fermata EAVBUS); Boscotrecase, Via Annunziatella (Fermata EAVBUS); Torre Annunziata, stazione Circumvesuviana; Torre Annunziata, stazione Circumvesuviana; Boscotrecase, Via Matteotti (Fermata EAVBUS); Boscoreale, Via Pastrengo, incr. Via Promiscua (Fermata EAVBUS) e Via Passanti, altezza Cimitero (Fermata EAVBUS); Pompei Santuario, stazione Circumvesuviana.
Ai Clienti diretti/provenienti dalle stazioni di Cangiani, San Pietro, Scafati, Pompei Santuario e provenienti/diretti ad una stazione compresa tra Barra e Napoli, si consiglia di utilizzare i treni della linea Napoli-Ottaviano-Sarno con cambio nella stazione di Poggiomarino.
Per problemi connessi alla circolazione ferroviaria, i treni in partenza da Torre Annunziata per Napoli e da Pompei Santuario per Poggiomarino rispetteranno l’orario previsto e non potranno essere garantite le coincidenze con i bus navetta, ad eccezione dell’ultimo treno in partenza da Pompei.