Il pescatore Ciro Setaro, in città conosciuto come "Ciruzzo" sarà ospite della puntata di questa sera "Attenti a quei due" su Rai Uno. Setaro ha già partecipato in settimana a diverse selezioni dove è risultato essere il più idoneo ad interpretare la "penitenza del perdente", ossia il dazio che dovrà pagare chi, tra i due conduttori, perderà la puntata.

Il pogramma prevede gare di ballo e sfide canore tra i due conduttori che dovranno conquistare il pubblico in studio e la giuria tecnica composta da Lino Banfi, Catherine Spaak e Lorella Cuccarini. La scorsa puntata Frizzi è stato eletto "re" della serata. Il vincitore avrà l´onore di trascorrere una serata con una guest star. Questo sabato il ruolo della "magnifica preda" sarà interpretato da Serena Rossi, attrice nota al pubblico quale protagonista di Un posto al sole, oltre che coprotagonista in un episodio de Il Commissario Montalbano ed in altre fiction Rai di successo. Anche stavolta chi perderà dovrà pagare penitenza: questa settimana il perdente dovrà fare il mozzo su un peschereccio. E sarà qui che entrerà in scena Ciro Setaro.
Come di consueto saranno mostrati due filmati, per vedere come si sono comportati i conduttori durante la penitenza/ricompensa della puntata precedente. Tra gli ospiti musicali di rilievo si segnalano i Pooh, che duetteranno con Frizzi e Giusti. Per "Chi tiriamo in ballo" l´affascinante Pamela Prati insieme a Giusti si esibirà in un appassionante mambo mentre Matilde Brandi con Frizzi cercherà di vincere con un imperdibile jive.



foto da sorrisi.com