Trecase. Domenica 9 maggio 2010 dalle ore 9.20 alle ore 14.00, in Piazza San Gennaro a Trecase, primo appuntamento con l´AIRC-Associazione per la ricerca sul cancro.
In occasione della Festa della mamma, con un contributo associativo di 15 euro, si riceverà un’azalea contrassegnata dal marchio dell’Associazione.
IN REGALO con L´AZALEA anche il pocket del notiziario Fondamentale intitolato
"Donna e uomo uniti nella prevenzione".
Aiutiamo tutti insieme la ricerca ad andare avanti è davvero importante"
Aderite in tanti e fatelo con il cuore,ripeto,la causa è GIUSTA!!!

Dalle pagine di Facebook l´appello di Gisella Falanga, promotrice dell´iniziativa: "Ormai manca poco a Domenica,conto sulla vostra presenza,il vostro sostegno,la vostra vicinanza.
La ragione che mi ha spinto a questa iniziativa è soprattutto e prima di tutto di carattere personale. Ho solo 30 anni e già da due combatto contro il "cancro" al fianco di mia figlia Mariapia che di anni ne ha solo 3...
Se oggi io ho la possibilità,o la fortuna - aggiunge - di poter stringere mia figlia tra le braccia,coccolarla e darle il bacio della buonanotte è merito di chi prima di me e prima di "NOI" ha dato vita alle diverse iniziative con conseguenti donazioni da devolvere ai ricercatori e centri specializzati per continui ed aggiornati studi per la cura e la prevenzione del "cancro".
Vi ricordo che assolutamente l´iniziativa non è a scopo di lucro e l´intero ricavato sarà devoluto per la Ricerca.
Con la quota associativa pari ad € 15.00 riceverete un´azalea ed un Notiziario informativo per la prevenzione sul cancro.. e contribuirete ad aiutare chi ha bisogno del progresso delle ricerche!!!"