Boscotrecase. “Pace possibile: esperienze a confronto - dallo scandalo della povertà alla negazione del diritto alla Pace”. Questo è il titolo del convegno promosso dal Centro studi Legalità & Sviluppo ed il Forum Comunale dei Giovani di Boscotrecase, che si terrà lunedì 25 gennaio a partire dalle 18,30 presso il teatro parrocchiale della SS.Addolorata (Torretta).

All’evento che si inserisce in una serie di appuntamenti programmati per il mese della pace, interverranno: Angelo Cirillo (Presidente del Forum dei Giovani di Boscotrecase), Emilia Sorrentino (Cooperante C.I.S.S. – PALESTINA), Ronnie Barkan (Comitato Popolare non violento - ISRAELE), Marcello Pisani (Consulente commerciale SHANGHAI – CINA).
Le conclusioni saranno affidate a padre Alex ZANOTELLI (Missionario Comboniano). Un’interessante opportunità per riflettere su temi di pace e mondialità alla luce di esperienze concrete e dirette che saranno portate dai relatori impegnati in prima fila sulla scena nazionale ed internazionale.
- dallo scandalo della povertà alla negazione del diritto alla Pace”. Questo è il titolo del convegno promosso dal Centro studi Legalità & Sviluppo ed il Forum Comunale dei Giovani di Boscotrecase, che si terrà lunedì 25 gennaio a partire dalle 18,30 presso il teatro parrocchiale della SS.Addolorata (Torretta). All’evento che si inserisce in una serie di appuntamenti programmati per il mese della pace, interverranno: Angelo Cirillo (Presidente del Forum dei Giovani di Boscotrecase), Emilia Sorrentino (Cooperante C.I.S.S. – PALESTINA), Ronnie Barkan (Comitato Popolare non violento - ISRAELE), Marcello Pisani (Consulente commerciale SHANGHAI – CINA). Le conclusioni saranno affidate a padre Alex ZANOTELLI (Missionario Comboniano). Un’interessante opportunità per riflettere su temi di pace e mondialità alla luce di esperienze concrete e dirette che saranno portate dai relatori impegnati in prima fila sulla scena nazionale ed internazionale.