La Primavera del Napoli gioca la finale di andata di Coppa Italia contro la Juventus alle ore 20.45 allo Juventus Stadium.

Un appuntamento di grande prestigio raggiunto dai ragazzi di Saurini, grandi protagonisti di questa stagione. Napoli che torna in finale di Coppa Italia dopo 16 anni.

Il tecnico azzurro ai microfoni di Radio Marte racconta l´attesa e le sensazioni alla viglia del match: "Sarà una partita speciale, lo sappiamo. La Juventus è la squadra forse più attrezzata d´Italia a livello giovanile ed ha più di un fuori quota da far girare. Noi cercheremo di giocarcela al massimo sopperendo con l´organizzazione e la voglia di vincere"

"Non ci aspettavamo all´inizio dell´anno di poter arrivare fin qui, e questo è già un grande traguardo. Pertanto ho detto ai ragazzi di essere determinati ma anche sereni e di esprimersi come sanno. Certamente capiremo solo quando metteremo piede nello Juventus Stadium l´emozione e la sensazione che ci daranno questa gara così affascinante. Poi al ritorno giocheremo al San Paolo, su un altro campo straordinario per noi. Siamo contenti di poter vivere questa avventura e vogliamo dare il massimo per regalarci una esperienza bella ed importante".

I convocati per Torino:

Portieri: Crispino ´94 Scalese ´95

Difensori: Celiento ´94, Lasicki ´95, Di Mattia ´95, Di Stasio ´95, Guardiglio ´96, Zambrano ´95 Nicolao ´94

Centrocampisti: Fornito, ´94 Palma ´94, Radosevic ´94, La Torre ´94, Palmiero ´96, Gaetano ´96, Romano ´96

Attaccanti: Roberto Insigne ´94, Scielzo ´94, Novothny ´94, Tutino ´96, Del bono ´95, Barone ´95.

Assenti Allegra e Savarise, squalificati.

fonte: sscnapoli.it