Ripristino del doppio senso di circolazione a Corso Umberto I nel tratto tra via dei Mille e via Poerio. E´ stato questo il tema dell´incontro tra la Commissione Viabilità e i rappresentanti delle sigle dei commercianti, Associazione Commercianti e Confesercenti.
La riunione è stata fatta proprio su richiesta di quest´ultima sigla che si
è fatta portavoce delle istanze di diversi commercianti di Corso Umberto e Piazza Ernesto Cesaro i quali, successivamente all´eliminazione del doppio senso, hanno subito un calo degli affari.
Ricevuta l´istanza, la Commissione, presieduta dal consigliere Nunziato di Capua, ha convocato le sigle dei commercianti. All´incontro hanno partecipato anche l´assessore alla Viabilità Giuseppe Auricchio, il comandante della Polizia Municipale Visone, e il dottor Giuseppe Striano Direttore della Confesercenti. Invitato anche Peppe Pagano dell´Associazione Commercianti. Dopo alcune riflessioni e ascoltate le istanze della Confesercenti, la Commissione si è riservata di decidere a settembre sulla richiesta.

Intanto sul nostro sito abbiamo lanciato il sondaggio: "Corso Umberto I, ripristinare il doppio senso tra via dei Mille e via Poerio?"