A causa dei previsti lavori alla direttrice principale del Sarno, con conseguente chiusura della condotta 800, a partire dalle ore 8 di oggi e fino alla 12 di sabato 14, si verificheranno disservizi di fornitura idrica in alcune aree dei comuni di Boscoreale, Scafati e Torre Annunziata.
In particolare potrà mancare l’acqua a:

Torre Annunziata
prevista la turnazione della fornitura che dovrebbe limitare il disservizio sul territorio comunale seguendo il seguente programma di distribuzione:
1) zona alta (da corso Garibaldi a via Prota) l’acqua sarà garantita dalle 8 del 10 marzo alle ore 12 dell’11 marzo e da mezzogiorno del 12 marzo alle 12 del giorno successivo.
2) zona bassa (vale a dire le strade che vanno dal Corso Garibaldi fino a Rovigliano) l’acqua sarà assicurata dalle 12 di mercoledì alle 12 del giorno dopo e dalle 12 di venerdì alle 12 di sabato.

Boscoreale
mancanza d’acqua su tutto il territorio comunale ad eccezione della zona comprendente via Panoramica, via Balzano, via Giovanni XXIII (fino all’angolo di via Massa) e l’insediamento abitativo piano Napoli di via Passanti,

Scafati
Per limitare i disagi la Gori ha provveduto ad installare fontanine pubbliche in via Giovanni XXIII (angolo via Balzano) e via Panoramica (nei pressi della rotatoria);







BOSCOREALE