Torna, per la seconda edizione "Villa Bruno in Cabaret", rassegna sulla comicità che si svolgerà da mercoledì 27 a sabato 30 luglio con inizio alle ore 21 presso l´arena Nino Taranto di Villa Bruno. Le serate saranno ad ingresso gratuito. Alcuni comici napoletani tra i più noti ed amati dal pubblico si esibiranno per garantire risate e divertimento ai cittadini che non sono partiti per le vacanze e sono ancora a San Giorgio.


"Questa iniziativa - afferma il sindaco Mimmo Giorgiano - è rivolta in particolare ai sangiorgesi che non hanno la possibilità di trascorrere le ferie altrove. In questo modo, vogliamo offrire loro l´opportunità di passare alcune sere d´estate senza spendere un centesimo in questi tempi difficili e in allegria." La rassegna, come spiega il vicesindaco ed assessore alle Ville Vesuviane Giorgio Zinno, “è anche un modo per valorizzare ancora una volta villa Bruno dopo i grandi successi dell’ultima edizione del Premio Massimo Troisi.”



Il 27 si comincia con Sasà Spasiano e con le Sex & Sud, vincitrici del premio per il miglior attore comico al Premio Troisi 2011. Il 28 sarà il turno di Lello Musella e di Salvatore Gisonna, mentre la sera dopo toccherà ad Antonio Riscetti ed un altro artista lanciato dalla vittoria del “Troisi”, Marco Cristi. Gran finale il 30 luglio, con Peppe Iodice ed i DuexDuo, anch’essi vincitori, in passato del Premio Massimo Troisi.