Come ogni anno, anche oggi la diretta web della Solenne Processione della Madonna della Neve di Torre Annunziata.
Tre postazioni stanno seguendo il percorso dell´Icona di Maria SS. della Neve, una a Corso Umberto I, angolo con via Maresca; la seconda a corso Vittorio Emanuele III, angolo con piazza Ernesto Cesaro; la terza, mobile, sta seguendo la Processione per tutto il percorso dall´uscita in Basilica al rientro, previsto per ora di pranzo.


a

MADONNA_NEVE_1

Postazione mobile. Troupe con Antonio Limito senior, Antonio Limito Junior e Lucia Sansone

MADONNA_NEVE_2

Postazione Piazza Cesaro. Troupe con Luca Coppola, Simona Trillocco e Valentina Coppola

MADONNA_NEVE_3

Postazione Angolo corso Umberto-via Maresca. Troupe con Massimo Scolaro, Ernesto Limito e Carmen Pisani

regia Catello e Filippo Germano


Una postazione mobile e altre dislocate lungo Corso Umberto I, di cui una nei pressi di Calimero Giocattoli (di fronte via Maresca, dove si potrà interagire salutando ai nostri microfoni amici e parenti nel mondo), seguiranno l´intero snodarsi della solenne Processione. Tecnicamente, come è nostra consuetudine, le nostre troupe, composte da videoperatori e giornalisti, staranno quindi "tra la gente", e dalle nostre telecamere racconteremo dalla viva voce dei cittadini il reale vissuto della festa.
La Madonna della Neve uscirà alle 10:00 dal portone della Basilica Ave Gratia Plena.
Alcune riprese saranno effettuate con postazioni mobili su rete 3G con supporti hardware di ultima generazione, nonostante questo gli apparati mobili potrebbero comunque risentire di interferenze e brevi pause nella trasmissione.
La postazione fissa all´angolo corso Umberto-via Maresca è stata possibile grazie alla collaborazione di Calimero Giocattoli.
Si ringrazia il titolare dell´edicola di piazza Cesaro per la cortese disponibilità.
Buona visione su questa pagina e W la Madonna della Neve!, con l´augurio che possa aiutarci a risollevare le sorti della nostra bella e amata città.