Il sindaco di Bari, Michele Emiliano risponderà alle domande dei cittadini in diretta video, lunedì 30 gennaio, a partire dalle ore 20.00.
La trasmissione sarà on line su questa pagina poiché con molto piacere abbiamo aderito all´invito dei colleghi di BariTv, ( www.baritv.tv) a condividere il format.
Si potranno rivolgere domande al sindaco attraverso Facebook ed Emiliano risponderà in tempo reale utilizzando Skype. L’obiettivo è rafforzare il dialogo con le persone, favorire la partecipazione attiva alla vita pubblica, accorciare le distanze tra cittadini e istituzioni condividendo informazioni, problemi e proposte.
Una ghiotta occasione per gli utenti del web, di altre regioni, per sottoporre quesiti di carattere nazionale ed eventuali proposte.
Tra le principali caratteristiche del format, l´immediatezza delle risposte ai messaggi lasciati su Facebook, il riquadro video con il collegamento di Michele Emiliano visibile a tutti e soprattutto la totale accessibilità agli utenti che intendono interagire con un esponente politico nazionale.
A moderare il dibattito sarà Cristian Tempesta, direttore responsabile di Baritv.
La prima trasmissione andrà in onda lunedì 30 gennaio, alle ore 20.00, e avrà una durata di circa 30 minuti.

Per maggiori informazioni www.baritv.tv e www.facebook.com/micheleemiliano.



Sindakiamo