La macchina organizzativa della manifestazione "Liberi di volare" è pronta.
Musica, allegria e aquiloni uniti a fantasia, cuore e passione civile sono attesi stamattina alla manifestazione spontanea nata su Facebook dopo le minacce con pallottole ricevute dal magistrato Raffale Marino.
La festa della "Liberazione" si festeggia a Torre Annunziata all´insegna dell´impegno anticamorra. L´appuntamento per la manifestazione è per questa mattina domenica 25 aprile, alle ore 10:00, davanti al Palazzo di Giustizia di Torre Annunziata.

E in attesa dell´evento di oggi si registra il grande successo della maratona radio organizzata nella giornata di ieri da "Radionuovevoci" e ripresa dalle telecamere de "loStrillone.tv". Una non stop dalle 10 alle 22 di ieri sera con decine e decine di ospiti che si sono susseguiti ai microfoni dell´emittente web. Di particolare rilievo e significato l´intervento di Beatrice Federico, vedova di Raffaele Pastore, il commerciante ucciso per aver denunciato i suoi estorsori. Nel tardo pomeriggio anche il sindaco Giosuè Starita ha raggiunto il Caffè Letterario per dare il suo sostegno alla manifestazione di questa mattina. Nel corso della trasmissione il primo cittadino ha ampiamente risposto alle domande di Antonio Manzo e del nostro direttore Filippo Germano.

Manifestiamo per dire il nostro NO alla camorra e per ribadire
"Nun simme fortapach"