Fumata nera per la ufficializzazione dell’elenco completo dei componenti del direttivo del Partito Democratico di Torre Annunziata.La riunione di ieri sera tenutasi nella locase sede del partito non ha dato gli esiti sperati.
Il segretario ha auspicato che la composizione del direttivo avvenga quanto prima e che i nomi proposti siano qualitativamente rappresentativi della realtà cittadina.
Di certo gli attuali nominativi nelle mani del segretario Francesco Porcelli sono quelli consegnati dalla minoranza che fa capo all’ex assessore Vincenzo Ascione e al capogruppo Donadio (16 in totale) e quelli, per la maggioranza, dei Riformisti (3 nomi). Non sono ancora disponibili i nomi della componente Solimeno/Di Sarno (17) né si conosce il motivo del ritardo.
Resta un punto interrogativo anche sui nomi delle personalità esterne che andranno ad occupare i quattro posti dedicati a forum tematici su Ambiente, Cultura, Lavoro e Sicurezza.
E’ intesa comune di tutti i dirigenti del PD di ufficializzare la composizione del direttivo e della segreteria entro il 21 febbraio in modo da consentire al segretario Porcelli di poter organizzare la campagna elettorale per le Regionali.