Nuovo spettacolo per la compagnia teatrale Medea di Torre Annunziata. Domenica 21 aprile, alle ore 18:30, al teatro "Di Costanzo Mattiello" sarà in scena “Pe mez’ora ‘e sfizio”, una commedia di Samy Fayad dove humor e napoletanità fanno da padrone.

L´azione scenica si svolge in un´Agenzia Investigativa dove le indagini dei vari casi si intersecano con le vite private degli investigatori dando come risultante un´intrigata storia dove la comicità delle battute, dei doppi sensi e delle situazioni estremamente esilaranti accompagnano il pubblico al divertimento dal primo all´ultimo minuto con un ritmo incalzante.

L’Associazione Medea è nata per promuovere l’attività teatrale e l’espressività artistica, per svolgere attività didattica teatrale (Corsi, Laboratori e Stages), produrre spettacoli teatrali nonché organizzare incontri, scambi culturali con personalità ed esperti nel settore dello spettacolo e della sperimentazione culturale connessa. In questi anni l’Associazione si è distinta sul territorio per i laboratori teatrali sperimentali con saggi annessi che hanno portato gli elementi della stessa ad un livello di sensibilizzazione alla figura dell’attore nell’interezza della disciplina sociale.