Lazzaro Luce, presidente del Savoia, torna a farsi sentire come di consueto sul suo profilo Facebook alla viglia della partita contro l´Agropoli. Domani al Guariglia si prospetta un grande pomeriggio di sport e il massimo esponente dei bianchi sarà in prima linea assieme ai probabili mille oplontini che arriveranno nel Cilento. Di seguito, ecco il post del presidente Luce.

Carissimi tifosi,
ritorno con la mia riflessione alla vigilia di un altro grande match del nostro amato Savoia.

Mi piace condividere con voi i miei pensieri, il mio stato d’animo. Domani ad Agropoli saremo in mille.

Una marea bianca invaderà la bella cittadina cilentana per vivere un’altra intensa e auguriamoci vincente giornata nel nome del vessillo biancoscudato.

Mi complimento con voi per l’intensità con la quale seguite le vicende della squadra.
I biglietti messi a disposizione dall’Agropoli sono finiti in un batter d’occhi.

La cosa che più ha colpito e che, al di là dei gruppi organizzati che offrono, come sempre, un sostegno unico e incondizionato, ai botteghini si sono presentati intere famiglie.

Ormai il Savoia rappresenta Torre Annunziata a 360° e questo per me è un motivo in più per continuare in questo affascinate ed ambizioso progetto che ho iniziato a giugno. La scorsa settimana ho assistito alla gara tra i tifosi.

E’ stata un’esperienza bellissima che ho deciso di ripetere anche domani. Si, proprio così.
Io, i dirigenti e le nostre famiglie saremo ancora una volta nel settore a voi riservato. E sono certo che mi stupirete ancora.

Mi è stato detto che avete preparato una coreografia molto originale. Non vedo l’ora di ammirarvi. Tutti insieme dovremo dimostrare la nostra superiorità sugli spalti, così come la squadra farà di tutto per evidenziarla in campo in una partita che si preannuncia molto intensa.

Mi associo ad uno dei vostri cori “Noi vogliamo vincere” per continuare, a fine gara, ad urlare con gioia “La capolista se ne va…”.

Forza Savoia

Lazzaro Luce