TRECASE - Encomiabile iniziativa di Alessandra Pecoraro, titolare di “Cuore di mamma” il negozio di abbigliamento per bambini in Via Regina Margherita che anche quest´anno organizza la "notte di Hallowen" con il rituale dolcetto o scherzetto operato dai ragazzi.

L´evento, che oramai va prendendo sempre più piede nella nostra zona, e aperto a tutti i bambini e non provenienti anche dei paesi limitrofi al nostro paesello pedemontano vesuviano.

Nella serata del prossimo 31 ottobre grande appuntamento per il raduno organizzato presso il negozio “Cuore di mamma” , luogo di partenza per la scarpinata della "notte di Hallowen" trecasese, andando in giro visitando negozi ed abitazioni cittadini per il rituale dolcetto scherzetto; raccogliendo sicuramente ulteriori consensi.

Un percorso stabilito che andrà dalla località “Vallone” a Piazza San Gennaro.
La partecipazione alla festa è completamente gratuita sia da parte dei bambini che per i commercianti che aderiscono alla bella iniziativa lanciata l’anno scorso dalla intraprendente Alessandra Pecoraro.

Per sentito dire I bambini trecasesi sono già tutti pronti con il loro abito da indossare nella felice occasione e per fare baldoria andando in giro per i negozi raccogliendo caramelle e dolcetti ed improvvisando recite.

E allora: viva, viva Hallowen e buon divertimento per tutti.

NINO VICIDOMINI