I carabinieri di Sorrento hanno tratto in arresto per furto una domestica 28enne responsabile di furto in abitazione e denunciato in stato di libertà il marito 32enne ritenuto responsabile di ricettazione.
I militari dell’arma sono intervenuti nell’abitazione di una 40enne in via festola ove la 28enne svolgeva mansioni di domestica perché quest’ultima era stata sorpresa mentre rubava oggetti preziosi dalla cassaforte.

Il 20 febbraio la signora aveva denunciato di essersi accorta dell’ammanco di gioielli e di orologi dalla cassaforte ma che non c’era alcuna effrazione ed era sparita una delle chiavi di apertura del forziere.
Durante la perquisizione personale operata sul posto la 28enne e’ stata trovata in possesso di una catenina e di un paio di gemelli di oro, che sono stati restituiti alla proprietaria.
La perquisizione nel domicilio della coppia a Santa Maria la Carità non ha portato ad alcun rinvenimento ma e’ stato accertato in un “compro oro” di Castellammare che il marito della domestica aveva venduto 2 catenine d’oro, oggetto del furto denunciato il 20 febbraio.
L’arrestata e’ arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.