Restano solo 140 biglietti a disposizione dei tifosi del Savoia per assistere, nel settore ospiti, all´esordio dei bianchi in Coppa domani sera al "Torre" di Pagani.
I tagliandi venduti a Torre Annunziata sono precisamente 343. Ergo, a fronte dei 483 totali, messi a disposizione dalla Paganese, chi vorrà godersi la prima ufficiale degli oplontini dovrà sbrigarsi. Esauriti gli ultimi biglietti ancora in vendita, infatti, da Pagani non arriverà più nulla. A confermarlo è lo stesso Segretario Amministrativo azzurro-stellato, Alfonso Manzo: "La capienza del settore ospiti è di circa 500 unità. In Lega Pro è tutto computerizzato; dunque, una volta esaurito l´intero settore non ci saranno nuovi rifornimenti".
Al momento, il Savoia rischia addirittura di giocare in ´casa´. A Pagani, i biglietti acquistati dai tifosi locali sono circa 150. "Tuttavia - aggiunge il Segretario Manzo - l´abitudine dei nostri sostenitori è quella di comprare il biglietto al botteghino dello stadio, poco prima del calcio d´inizio". Ovviamente, i tifosi oplontini che non riuscissero a munirsi di tagliandi validi per il settore ospiti, potranno comunque seguire l´incontro acquistando uno dei 4mila biglietti ancora in vendita per i settori ´Tribuna´ e ´Distinti´ del "Marcello Torre".

Salvatore Piro