Riscatto. E´ questo il sentimento maggiormente gettonato, in casa Savoia, dopo l´inopinato ko di Noto, digerito soltanto a fatica nel corso di una lunga ed intensa settimana di lavoro. Vincenzo Feola, tecnico dei bianchi, non abbandonerà l´usuale modulo tattico, quel 4-2-3-1 da molti definito come "sbilanciato", ma foriero, pur sempre, di un ciclo fatto di otto vittorie consecutive nelle prime nove di campionato.

Il tecnico sommese, nella consueta rifinitura del sabato mattina al "Giraud", ha mischiato, al solito, le carte in tavola. Pre-tattica anche in vista della gara in programma nel pomeriggio (fischio d´inizio ore 14:30) contro la Vibonese di Soda, che giungerà a Torre Annunziata abbottonatissima (l´ex calciatore di Lazio e Monza predilige schierare i suoi, in trasferta, con un coperto 4-1-4-1, ndr) ed affamata di punti salvezza.

L´undici biancoscudato regalerà diverse sorprese. Molto probabile che Feola lasci in panchina sia Antonio Del Sorbo che Pasquale Carotenuto optando per l´inserimento, dal primo minuto, del giovane talento classe ´95 Gianluca Esposito, pronto a "galleggiare" tra le linee dietro l´unica punta Meloni. In difesa rientrerà Terracciano in luogo di Luigi Manzo. Questa la probabile formazione dei bianchi:

SAVOIA (4-2-3-1): Maiellaro; Criscuolo, Terracciano, Stendardo, Viglietti; Gargiulo, De Liguori; Tiscione, Esposito, Scarpa; Meloni.

Dirigerà l´incontro il sig. Daniele Paterna della sez. di Teramo. Diretta radiofonica dell´incontro, a partire dalle ore 14:25, su www.lostrillone.tv

Salvatore Piro