TORRE ANNUNZIATA CONTROLLI SUL LUNGOMARE

Con l´arrivo dell´estate la villa comunale, le spiagge e i lidi di Torre diventano il centro della vita cittadina e anche le forze dell´ordine sono costrette a spostare il baricentro della propria azione.
Durante il week end scorso i carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata hanno effettuato una serie di controlli, all´interno dei locali e lungo viale Marconi e via Gino Alfani. Ecco il bilancio dei controlli effettuati:

Sono state denunciate due persone per aver provato a smerciare due banconota false da € 10,00 e 50,00;
Un 23enne di Trecase denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente;
Cinque giovani denunciati per guida senza patente;

Nel pomeriggio di sabato è stato tratto in arresto il 30enne Raffaele Raia per resistenza a pubblico ufficiale associato agli arresti domiciliari.

Nel corso del medesimo servizio, gli operanti inoltre procedevano a ritirare nr. 03 patente di guida, ed elevavano, altresì:

- nr.18 contravvenzioni al C.d.S. ai sensi dell´art.193/2 (mancanza di copertura assicurativa);
- nr.10 contravvenzioni al C.d.S. ai sensi dell´art.171 (per conduzione di motociclo senza casco) Motocicli sottoposti a fermo amministrativo per due mesi poiché circolavano senza casco sui marciapiedi dei giardinetti sul lungomare Marconi creando non poche difficoltà;
- nr 40 contravvenzioni al C.d.S. per altre violazioni (divieti di sosta,

Venivano, inoltre, segnalati 6 giovani alla locale Prefettura – UTG per uso di sostanza stupefacente tipo Marijuana sulla passeggiata nei pressi dei lidi di Torre Annunziata e in via Alfani.

Inoltre è continuata la vigilanza anche alle abitazioni lasciate incustodite dai gitanti della domenica. Sono stati infatti sorpresi due giovani 20enni di Scafati in possesso si attrezzi da scasse, e identificati, sono stati deferiti per violazione di ingiustificato possesso di chiavi alterate e grimaldelli.