Questa sera si terrà l´ultimo appuntamento della rassegna "Estate a Teatro" organizzata dall´Associazione Culturale Alfonsiana della parrocchia di S. Alfonso de´ Liguori di Torre Annunziata. Alle ore 20,30, gli amici della compagnia Compagnia Teatrale “Sule pe ‘na sera” vanno in scena con “L’ospedale degli infermi scalzi Stanza 327”.

La storia è ambientata in una stanza d’ospedale, la numero 327, in cui, a causa della perenne mancanza di posti letto degli ospedali partenopei, vengono ricoverati tre pazienti con patologie totalmente diverse l’una dall’altra; Costretti ad una convivenza forzata mostrano subito di non andare d’accordo anche per i motivi più banali, esasperando così la povera infermiera costantemente indaffarata e di malumore per coprire anche i ruoli dei colleghi assenti; Lo staff medico composto dall’infermiere , il quale, per “arrotondare lo stipendio”, assume le vesti di un vero e proprio venditore ambulante, e da un illustre medico dall’aspetto sciatto e scarmigliato, un pò rintontito, con un grande problema di udito che provoca un intreccio avvincente di situazioni comiche ed imbarazzanti…

"Un “grazie” va a tutti coloro che ci aiutano e ci sostengono - hanno commentato gli organizzatori - al gruppo operante presso la Parrocchia S. Alfonso Maria de’ Liguori, all’Associazione Culturale Alfonsiana che con cordialità ed ospitalità nonché capacità organizzative ci consentono di vivere questi eventi nelle migliori condizioni e di trascorrere ore di allegria e di socializzazione con il nostro territorio.