Vestito da pescatore e armato della consueta simpatia, Fabrizio Frizzi si è imbarcato questa mattina sul gozzo di Ciro Setaro, in arte marinara "Ciruzzo". Questa la "penitenza del perdente" che ha scontato il conduttore RAI oggi al porto di Torre Annunziata. Sabato scorso durante la trasmissione "Attenti a quei due" su Rai Uno, Frizzi e Max Giusti si sono dati battaglia per oltre due ore. A spuntarla è stato il secondo: Frizzi, quindi, per un intero pomeriggio, ha "subito" gli ordini del comandante Ciro Setaro.
Fabrizio Frizzi è stato intervistato da Catello Germano per la nostra webTv con l´ausilio per le riprese di Antonio Limito. La fotogallery è stata realizzata da Antonio Limito.
FOTOGALLERY FRIZZI E CIRUZZO

INTERVISTA VIDEO A FRIZZI E CIRUZZO





Il GIORNO DELLA MEMORIA,
celebrato oggi 27 gennaio 2011, vivrà anche in rete attraverso una programmazione speciale che ricostruirà una vicenda che ha turbato l´Italia degli anni ´70: la fuga del nazista Herbert Kappler dall’Ospedale militare Celio di Roma. Una fuga rimasta oscura nelle modalità e soprattutto nelle complicità che l’hanno favorita.
ALLE ORE 10.30 su lO STRILLONE.TV
sarà trasmesso il servizio-intervista “Herbert Kappler: una fuga di Stato” a RETE UNIFICATA NAZIONALE”