Grande successo di ascolto e di partecipazione al nostro programma "Cuore Biancoscudato" trasmesso ieri sera in diretta web sul nostro portale.
La serata, ottimamente condotta da Angelo Riso con la sapiente regia di Antonio Limito, è stata seguita da centinaia di tifosi, moltissimi di fuori regione. Ottimo anche l´esordio in video della giovane Lucia Sansone, che con la sua simpatia ha contribuito al successo della puntata.
Ospiti in studio il presidente dell´AC SAvoia 1908, Raffaele Verdezza, e il giocatore Salvatore Montaperto i quali hanno risposto alle domande del conduttore e ai post degli spettatori a casa lanciati attraverso la pagina Facebook "Cuore Biancoscudato".
Grande attesa per la sorpresa, annunciata in settimana, che sarà poi svelata a metà programma: il saluto in video al Savoia, ai tifosi, al presidente ed al programma "Cuore Biancoscudato" da parte di un mito del calcio Savoiardo, Giovannino Giraud. Le parole di Giovannino, 98 anni, pimpante e lucido come sempre, nonostante sia reduce da un intervento chirurgico al femore, hanno commosso tutti e hanno raggiunto l´apice quando Giovannino ha baciato la maglietta ufficiale del Savoia portatagli in dono dalla "troupe" che ha realizzato il servizio esterno composta da Peppe Lucibelli, Filippo Germano e Angelo Riso.
Il presidente Verdezza, visibilmente emozionato alle parole di Giovannino, che ha ringraziato di cuore, ha avuto parolo di elogio per i realizzatori del programma "Cuore Biancoscudato" che colma un vuoto nell´informazione di approfondimento dedicata alla squadra cittadina.
Parole di apprezzamento al programma sono giunte anche attraverso Facebook e con messaggi al giornale. In particolare da parte dei tanti torresi lontani da Torre Annunziata e dalla loro squadra del cuore. Piccole soddisfazioni che ripagano il lavoro messo in campo dal gruppo di giovani che ha ideato e realizzato un programma che non potrà che migliorare ulteriormente nelle prossime settimane.
Alcuni spettatori, infatti, ci hanno segnalato l´impossibilità di seguire il programma perchè non riuscivano a visualizzare le immagini. Il problema è stato riscontrato fra quanti utilizzano il browser "Mozilla" e stiamo già lavorando per eliminare l´inconveniente. Nessun problema per gli utilizzatori di browser tipo "Internet Explorer", "Google Chrome" e altri.


Broadcasting live with Ustream