I big del Popolo della Libertà alla Festa Azzurra di Trecase. Da venerdi 13 a domenica 15 la villa comunale ospiterà la prima festa del Popolo della Libertà dell´area vesuviana. Promossa da Raffaele De Luca, la kermesse affronterà, con i vari leader nazionali, diversi temi.

Venerdi 13 settembre - GIOVANI, POLITICA ED IMPEGNO SOCIALE” - Questo il tema della prima serata, inizio previsto alle ore 19.30. Interverrà l´ex ministro Mara Carfagna, Antonio Pentangelo, il sen. Pietro Langella, il sindaco di Scafati Aliberti e il
vicecoordinatore nazionale di Giovane Italia, Armando Cesaro.

Sabato 14 settembre - SVILUPPO DEL TERRITORIO
Parteciperanno il Ministro delle Politiche agricole, Nunzia De Girolamo, il Vice ministro alla Difesa l´on. Gioacchino Alfano. Saranno presenti l´on. Luigi Cesaro, il senatore Antonio Milo, l´on. Paolo Russo e Fulvio Martusciello (Assessore delle Attività Produttive della regione Campania).

Domenica 15 settembre - EMERGENZA ABBATTIMENTI
Presiederanno il sen. NITTO Palma, il sen. Ciro Falanga e lìon. Carlo Sarro.

Durante la tre giorni saranno allestiti stand gastronomici, mostre fotografiche e di pittura. Previsti, inoltre, momenti musicali e di spettacolo per giovani e bambini. Degna di nota la Pedalata azzurra (in sinergia con G.S. UMBERTO Granato) con raduno in villa comunale previsto alle 10.30 di domenica 15 settembre: un modo per conoscere il territorio in bicicletta.