Per le festivitá natalizie 2013 il Nonsolocaffé Reload propone un calendario eterogeneo di musica dal vivo con l´intenzione di regalare momenti di puro piacere ai piú variegati "avventori" del bar. Il via venerdí 20 dicembre con l´esibizione dei "FolkOnauts a.k.a. Taraf de Funiculàr" impavidi esploratori delle matrici del folk spinti dalla curiosità verso la scoperta e lo studio di musiche appartenenti a diverse culture. Dal 1999 hanno suonato a Napoli sulle sue 4 funicolari, nelle metro, cumane, circumflegrea e circumvesuviana, autobus diurni e notturni, locali, rassegne e festival di artisti di strada, a Salerno e provincia, a Venezia, Lecce e dintorni, Bologna e Roma ( Caracalla´s Total Show #4 all´ Angelo Mai, Ombre Rosse, Risin´ Love..)
All´ estero in Transilvania, in Irlanda a Dublino, Cork e Galway, a Berlino e Postsdam, Francoforte (Museumsuferfest), Parigi, Amsterdam, Utrecht, Gent, Ioannina in Epiro.
Su RAI 3 nella trasmissione "Anche se" di Francesco Paolantoni con interventi musicali all´ interno delle sei puntate del programma in onda nei mesi di gennaio e febbraio 2007 in seconda serata.

Si continua domenica 22 dicembre con i cori gospel del gruppo "Angels´ Gospel Choir" fondato ad Ercolano 10 anni fa dai due musicisti Paolo Scognamiglio e Francesca Formisano. Il gruppo, che è anche Associazione da alcuni anni, si propone di diffondere la musica Gospel ed il Pop Internazionale curandone, di volta in volta, gli arrangiamenti corali.
Premio della critica alla I Rassegna del Teatro Amatoriale 2010 indetta dal Teatro Augusteo di Napoli, per lo spettacolo musicale "Gospel Re-Evolution".

A Natale l´immancabile appuntamento con la musica blues della "Starfish Blues Band" gruppo vesuviano nato dalla passione per la musica dell´ "America Minore" del bassista Marcello Aquino il quale recluta alla batteria Salvatore Di Casola a cui si aggiunge successivamente alla voce Marco Sorrentino (già batterista "I Pennelli di Vermeer"), alla chitarra acustica Antonio Ostuni.

Ultimo live del 2013 sará venerdí 27 con il set elettronico di Lino Monaco, guru dell´elettronica internazionale con il suo progetto retina.it, che ci accompagnerá in un viaggio dalla fine degli anni 70 ai giorni nostri.

Il Nonsolocaffé Reload é situato nel cuore di Torre Annnunziata tra le rampe antiche del porto in Corso Vittorio Emanuele III n.321.

Maggiori info al link:

https://www.facebook.com/events/1401773276734010/