Contributi affitto: è stata pubblicata stamattina la graduatoria relativa al 2005 per i contributi integrativi al canone di locazione. Riceveranno i fondi regionali 208 famiglie: 162 che hanno dichiarato nel 2004 un reddito non superiore a 10.717 euro e 46 che nel 2004 avevano un reddito non superiore a 15.000 euro.

"I contributi per i fitti- sottolinea Mariella Parmendola, assessore alle Politiche Sociali- sono un aiuto concreto alle famiglie disagiate che hanno sempre più difficoltà a far quadrare i conti a fine mese. Castellammare di Stabia è da sempre una città con un forte disagio abitativo e il Bando che ogni anno la Regione, attraverso il Comune, pubblica consente di venire incontro a questo tipo di problema".

Le graduatoria, pubblicate da stamattina all´Albo Pretorio e sul sito istituzionale del Comune (www.comune.castellammare-di-stabia.napoli.it) nella sezione Atti e Documenti, sono provvisorie.
I concorrenti interessati possono presentare ricorso entro il termine perentorio di 15 (quindici) giorni dalla data di pubblicazione delle graduatorie stesse all’albo pretorio del Comune. Pertanto il termine ultimo per la spedizione dell’opposizione è il giorno 18 giugno 2009.

I ricorsi, redatti su carta libera, dovranno essere indirizzati a: “sig. Sindaco della città di Castellammare di Stabia con la dicitura in evidenza “Ricorso alla graduatoria provvisoria contributi canoni di locazione 2005” e potranno essere consegnati a mano all’Ufficio Protocollo del Comune o inviate a mezzo raccomandata postale.
Non dimenticare di firmare il ricorso e di allegare sempre, oltre a tutti i documenti che si ritengono necessari, anche la fotocopia di un valido documento d’identità.

Per informazioni:
Servizi Sociali, via Raiola, nei seguenti giorni ed orari:
lunedì e venerdì dalle ore 9.15 alle ore 12,00;
martedì e giovedì dalle ore 16,00 alle ore 18,00.
tel. 081 3900471
[email protected]