I poliziotti del Commissariato di Pozzuoli hanno arrestato Massimiliano Cangiano, 27enne di Pozzuoli ,per essersi reso responsabile dei reati di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato, inoltre lo hanno denunciato in stato di libertà per i reati di minacce e percosse nei confronti di un ragazzo minorenne.

Nella tarda serata di ieri, gli agenti, in servizio di controllo del territorio, percorrendo via Roma, hanno notato l’uomo che strattonava un giovane e che alla vista della volante ha quindi abbandonato la presa.

Gli agenti, immediatamente intervenuti, hanno accertato che pochi attimi, la vittima, mentre si avvicinava all’auto della madre che lo attendeva in sosta nella vicina Piazza a Mare, in compagnia di altri due amici, veniva preso in giro dal 27enne per l’abbigliamento indossato che, afferrandolo per il collo, lo strattonava e lo minacciava facendo intendere di essere armato.

Il tempestivo intervento del poliziotti ha evitato il peggio.

Pertanto , gli agenti hanno bloccato l’uomo che, nel tentativo di dileguarsi si è scagliato contro un poliziotto aggredendolo e danneggiando infine la volante con una testata .

Gli agenti, hanno quindi arrestato il 27enne che, nella mattinata di domani, sarà giudicato con il rito direttissimo.