Alla fine si è trovato in braccio ai poliziotti. E´ finita così la fuga di Stanislao Cascone, 36enne originario di Pompei, arrestato per il reato di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. L´uomo è stato ammanettato dagli agenti del Commissariato di Torre Annunziata intervenuti alle prime luci dell’alba di ieri in via Bottaro dove era stato segnalato un ladro in azione in un appartamento.
All’arrivo della Polizia l’uomo, riconosciuto dagli agenti, è riuscito a scappare attraverso la porta posteriore dell’abitazione, riuscendo a far perdere le sue tracce all’interno della folta vegetazione. Poco dopo i poliziotti lo hanno rintracciato all’interno dell’abitazione di un cugino in via vigne Sant’Antonio, dove il giovane ha tentato un ultimo tentativo di fuga saltando dalla finestra del bagno ma cadendo praticamente “in braccio” ai poliziotti che si trovavano di sotto.
Sono stati sottoposti a sequestro gli arnesi atti allo scasso, mentre la refurtiva è stata restituita all’ignara vittima che è dovuta rientrare dalle vacanze. L’uomo è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima posticipato al 19 luglio.