Le forze dell’ordine hanno condotto presso la locale casa circondariale per furto aggravato N.I., 34 anni, del posto, e A.U., nato Torre Annunziata, che si trovava in regime detenzione domiciliare in una comunità terapeutica nel tarantino. L’uomo dovrà espiare anni 4 e mesi 6 di reclusione per rapina. Condannato, invece, a 8 mesi in carcere per truffa B.F., 41enne, del luogo.

Sottoposti agli arresti domiciliari P.F., accusato di evasione, G.A., per cumulo pene, M.A., per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiamento e infine R.S., una 32enne che dovrà rispondere di evasione.

Denunciate in stato di libertà 15 persone per sottrazione di cose sottoposte a sequestro, danneggiamento in concorso, omessa custodia di armi, tentata estorsione in concorso, vendita di materiale audiovisivo contraffatto, porto abusivo d’arma, inosservanza obblghi sorveglianza speciale, detenzione fini spaccio sostanze stupefacenti e guida senza patente. Segnalata, inoltre, un assuntore di sostanze stupefacenti scoperto con 1 grammo di hashish addosso.