Tripletta di Ciro Immobile che trascina la Juventus alla vittoria del Torneo di Viareggio battendo con un perentorio 4-2 l´Empoli di Donati. Protagonista assoluto della competizione e dell´atto finale è stato il calciatore oplontino che, con una splendida tripletta, ha trascinato i bianconeri al settimo successo nella Coppa Carnevale. L´attaccante, capace di siglare 10 reti, si è anche assicurato il titolo di miglior giocatore del Torneo.

L´attaccante juventino è stato protagonista di un ottimo torneo con un exploit anche nella finale dove è riuscito, con una tripletta, a disilludere le aspettative di un buon Empoli. Per lui i gol nella Coppa sono stati 10 il che gli ha permesso di aggiudicarsi oltre al Trofeo in sè anche il titolo di capocannoniere e il premio di miglior giocatore, succedendo al leccese Marilungo.
Al termine della gara la vittoria della Juventus è stata dedicata, ancora una volta, ai due ragazzi scomparsi nella tragedia del centro sportivo di Vinovo qualche anno fa, proprio come testimonia il bomber bianconero: "Sono orgoglioso di aver potuto dedicare i miei gol a questi due ragazzi. Non li conoscevo personalmente ma ci tenevo". Visto il periodo critico della prima squadra non può mancare un pensiero diretto alla Serie A: "Lavoro ogni giorno dando il massimo. Non so se sono già pronto per il grande calcio ma di sicuro spero di arrivarci un giorno".

Alcuni video di Ciro Immobile