Il Cral dei dipendenti comunali della Città di San Giorgio a Cremano, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Mimmo Giorgiano, ha organizzato il “V° trofeo podistico” cittadino. La manifestazione si terrà domenica 29 novembre. La gara si svolgerà su un percorso di circa 4 Km, con partenza da Villa Bruno (ingresso principale) e arrivo nel parco di Villa Bruno (ingresso via G.Guerra).

Subito dopo la partenza, sarà dato il via alla gara riservata agli atleti diversamente abili che seguiranno un percorso di 1 km rispettando la stessa partenza e arrivo di cui sopra. I partecipanti saranno suddivisi nelle seguenti categorie: Scuole medie inferiori; Scuole medie superiori; Amatori fino a 18 anni; Amatori fino a 25 anni; Amatori fino a 35 anni; Amatori oltre i 35 anni; Amatori diversamente abili fino a 18 anni; Amatori diversamente abili oltre 18 anni; Di ciascuna categoria saranno premiati dal 1° al 3° classificato. Un premio sarà riservato alla scuola più numerosa. Un premio al partecipante più anziano. Un premio alla società sportiva più numerosa. La premiazione avverrà a conclusione della gara nel parco di Villa Bruno.

Le iscrizioni potranno essere effettuate dal giorno 16 novembre fino ad 1 ora prima della gara, presso la Segreteria del CRAL ai numeri telefonici 081 5654634-0815654473-fax 0815654476 Quota di iscrizione 1 euro: ciascun partecipante riceverà, oltre alla pettorina, un gadget della manifestazione. Il ritrovo è previsto a S. Giorgio a Cremano (NA) alle ore 8.00 presso l’ingresso di villa Bruno sita in via Cavalli di Bronzo ,18; La partenza unica dei due percorsi di km. 4,00 per gli amatori e di km. 1,00 per i diversamente abili avverrà alle ore 9,30. è severamente vietato partire prima dell’orario stabilito, pena la mancanza di assistenza da parte dell’organizzazione.