TRECASE - Si è tenuta a Salerno, in questi ultimi giorni di aprile, l’Assemblea generale dell’UNPLI Campania per l’elezione del Presidente e degli organismi statutari regionali.
Ai lavori che si sono protratti sino al tardi pomeriggio di sabato 26 aprile ha partecipato anche una delegazione della nostra Pro Loco trecasese e malgrado le manifestazioni più volte pubblicamente manifestate dal nostro emerito Presidente Luigi Trapani (già consigliere provinciale UNPLI) ai Presidenti Regionale e Provinciale di Napoli e delle altre Pro Loco della nostra zona, sulla sua difficoltà a garantire la sua presenza nella carica di Consigliere Regionale per il prossimo futuro e con la stessa presenza ed il medesimo impegno sino ad oggi assicurato; la stessa Assemblea, non ritenendo sufficiente quanto dichiarato da Trapani, lo ha rieletto all’unanimità, per acclamazione, Consigliere Regionale dell’UNPLI Campania.
- Sono certo, ci ha conferito Trapani, che tutti voi saprete garantirmi ogni possibile collaborazione per consentire sia alla mia persona che alla nostra Pro Loco Trecase di essere tuttora presente nel Consiglio Regionale in modo collaborativo, proficuo ed autorevole. -
Auguri al nostro instancabile Gigi Trapani e ad maiora.

NINO VICIDOMINI