Il Savoia salva la trasferta a Procida negli ultimi minuti, agguantando il pareggio in extremis. 2-2 il risultato finale di una partita ricca di emozioni, con un finale da brivido. L´Isola di Procida va subito in vantaggio, dopo pochi minuti, con Quaranta che finalizza in rete un´azione partita dal calcio d´angolo. Il Savoia attacca ma è disordinato in campo, troppa fretta di pareggiare. L´Isola di Procida sfrutta i contropiedi per raddoppiare ma non ci riesce. Nell´intervallo vengono espulsi per un litigio negli spogliatoi Ottobre e Malgieri ed entrambe le squadre giocano il secondo tempo in 10 uomini.
Più passa il tempo più la partita si innervosisce, con il Savoia che non riesce a segnare. Gol mangiato, gol subito. Bell´azione dei bianchi, Guarro tira e colpisce in pieno la traversa. L´Isola di Procida prende palla e raddoppia con Siniscalchi. Ottima la reazione del Savoia che, invece di arrendersi alla sconfitta, in 50 secondi raggiunge il 2-1 con Montaperto. Assedio finale del Savoia che riesce a raggiungere il 2-2 al 92´ con il giovane Onda.

Successo per la nostra diretta video streaming della partita, vista da poco meno di 1000 persone. Domani mattina sul nostro sito gli highlights della partita e le interviste.
Catello Germano