A causa di un guasto improvviso alla condotta regionale, si stanno verificando mancanze d´acqua e abbassamenti della pressione idrica in diversi comuni. I tecnici della Regione Campania hanno già avviato i lavori di riparazione alla condotta regionale, la cui rottura improvvisa sta causando disservizi idrici nei comuni di Boscoreale, Boscotrecase, Ottaviano, Poggiomarino, Pompei, San Giuseppe Vesuviano, Scafati, Striano, Terzigno, Torre Annunziata, Torre del Greco, Trecase.
Le utenze maggiormente interessate sono quelle residenti nelle zone poste a quote altimetriche più elevate dei territori comunali ed ai piani alti degli edifici. Al momento, tuttavia, non si conoscono ancora i tempi di ripristino della normale erogazione. Si presume che, salvo complicazioni durante l´intervento di riparazione, il servizio possa ripristinarsi gradualmente nel corso della serata di venerdì 15 marzo 2013. Gli operatori GORI restano a disposizione per ogni ulteriore informazione al Numero Verde gratuito 800218270.

Aggiornamento delle 17:10
Sta tornando gradualmente alla normalità il servizio idrico in diversi comuni dopo che sono stati completati i lavori di riparazione sulla condotta regionale. I tecnici della Regione Campania hanno comunicato il completamento dei lavori sulla condotta regionale, il cui guasto improvviso sta ancora provocando disservizi idrici nei comuni di Boscoreale, Boscotrecase, Ottaviano, Torre Annunziata, Torre del Greco, Trecase.
Le utenze maggiormente interessate sono quelle residenti nelle zone poste a quote altimetriche più elevate dei territori comunali ed ai piani alti degli edifici. Pur avendo completato l´intervento, tuttavia, per consentire il riempimento dei serbatoi e delle condotte idriche, la normale erogazione idrica riprenderà gradualmente nel corso della serata di venerdì 15 marzo.
Gli operatori GORI restano a disposizione per ogni ulteriore informazione al Numero Verde gratuito.