Sotto l´effetto dell´alcol ha prima tamponato con la sua Polo un´altra auto guidata da una donna costretta poi a ricorrere alle cure mediche. Quindi è scappato all´alt dei carabinieri e ha costretto i militari ad un inseguimento per le vie di Somma Vesuviana. Per questo motivo un cittadino ucraino di 39 anni, Andriv Derkach, domiciliato a Somma Vesuviana, è stato arrestato con le accuse di guida in stato di ebbrezza, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiali.
Durante un servizio di controllo, i carabinieri hanno notato lungo via Stillo l´ucraino che tamponava una Musa guidata da una 38enne, senza fermarsi per prestare soccorso.
All´alt dei militari, Andriv Derkach invece di fermarsi ha accelerato provando a far perdere le proprie tracce. Ne è nato un inseguimento terminato in via Masseria Mele. L´uomo è stato arrestato mentre la donna alla guida della vettura tamponata si é fatta medicare all´ospedale di Nola dove i medici le hanno diagnosticato una cervicalgia e contusioni lombo-sacrali giudicate guaribili in cinque giorni. Il 39enne, sottoposto ad analisi allo stesso ospedale, presentava valori alcolemici superiori ai limiti consentiti.