Il 22 settembre 2010, ore 01h40 circa, a San Giuseppe Vesuviano Piazza Santa Maria la Pietà, personale della Stazione Carabinieri di Ottaviano traeva in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Antonio CATAPANO (nato a San Giuseppe Vesuviano il 23 giugno 1979, ivi residente, celibe, nullafacente).

Gli operanti, nel corso di un servizio perlustrativo, nell´effettuare un controllo dinamico al predetto, notavano che questi si disfaceva di un involucro, poi recuperato, contenente 10 (dieci) dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso complessivo di 3,00 gr.. La perquisizione personale permetteva di sequestrare del danaro contante in banconote di vario taglio, per un importo di Euro 715,00, ritenuto provento dell’illecita attività.

Espletate le formalità di rito e le operazioni di foto segnalamento, l´arrestato veniva associato presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale, a disposizione dell´Autorità giudiziaria, informata dal reparto procedente.