Domani sera, 2 aprile, alle ore 19.00 , presso il Teatro San Francesco di Paola a Torre Annunziata, si terrà la commedia "I Casi sono due" messa in scena dalla Compagnia Teatrale "Oplontis" di Torre Annunziata. Lo spettacolo è organizzato dall´Associazione Culturale Madonna della Neve e San Francesco di Paola presieduta da Mons. Raffaele RUsso.
"Non siano le mie solo parole lasciate cadere nel vuoto - ha detto mons. Russo - ma un serio invito a promuovere queste attività che da un lato incentivano iniziative a scopo benefico (il ricavato verrà devoluto all´opera di ristrutturazione dell´organo, ndr) dall´altro danno la conferma e stimolo al nostro lavoro di gruppo mirante a dare un impulso di rinascita per il territorio sul quale ci siamo costituiti come associazione. "

I biglietti sono in vendita in Basilica e presso la Parrocchia di San Francesco di Paola
****
La Compagnia teatrale “OPLONTIS” di Torre Annunziata, fondata sul grande amore per l’arte della recitazione da un gruppo di amici che calcano i palcoscenici dei teatri da oltre venti anni, si è già proposta all’attenzione della critica del settore, come una delle più apprezzate Compagnie Teatrali Amatoriali. Gli attori, si autodefiniscono “amanti delle commedie”, ma questo è solo uno dei tanti pregi dei componenti che fanno parte dello staff. Grazie soprattutto all’organizzazione di Beniamino Bisogno e Leopoldo Speranza (due inguaribili appassionati), i quali, con grande determinazione e perché no, anche con sacrifici, permettono alla Compagnia di allestire con cura la maggior parte degli spettacoli.