Gol in rovesciata a Buenos Aires. Ecco la prodezza di Jonathan Cristaldo del Vélez Sarsfield, compiuta il 3 ottobre nel campionato argentino con una rovesciata da oltre 20 metri.


«Quando parla lei io mi tappo le orecchie, lei fa schifo». Il ministro Ignazio La Russa reagisce così alle parole dello scrittore Piergiorgio Odifreddi, docente di Logica Matematica all´Università di Torino che durante la puntata di ieri di Porta a Porta insinua che la Carfagna e la Gelmini abbiano rappresentato l´inizio del caso mediatico a sfondo sessuale di cui è accusato da tempo il premier Silvio Berlusconi. Anche Vespa interviene: «Queste sono frasi da diffamazione»


IL FANTASMA IN VIDEO
Una storia inquietante è stata pubblicata oggi dal tabloid britannico The Sun. Sarah Mackessy, di Rochester, in Gran Bretagna, stava guardando il suo video girato in una gita alla "Foresta incantata" di Tunbridge Wells; nel filmino, riprendeva Mack, il suo splendido bambino di otto settimane. Durante la visione, però, è rimasta scioccata quando ha sentito una voce terrificante, che poteva sembrare quella di un fantasma, bisbigliare "sono vivo" proprio mentre Mack guardava nello schermo. "Le uniche persone che erano intorno a me mentre giravo il video erano il mio compagno e altri due bambini - ha detto incredula Sarah al Sun - la voce è chiara e vicina, si sente benissimo. Forse la foresta è davvero incantata".
Vai al Video

***************
DISGRAZIA AL RALLY
VICENZA - Sette feriti di cui due gravi è il bilancio di un incidente stradale avvenuto durante il rally «Città di Bassano» in provincia di Vicenza. Durante la gara un auto è uscita di strada centrando alcuni spettatori: a travolgere il pubblico una Peugeot 106, la numero 95 del team Millenium Sport. L´incidente è avvenuto alla fine della prova speciale quando in una curva in discesa l´auto ha perso aderenza ed è uscita di pista travolgendo alcune persone.

La gara è stata immediatamente sospesa e i due feriti piu gravi sono stati trasportati in ospedale a Vicenza in elicottero. Sembra che gli spettatori travolti fossero in una zona interdetta al pubblico, ipotesi sostenuta anche dal pilota del mezzo che, illeso, è uscito dalla sua auto assieme alla fidanzata, navigatore di bordo.



***************
EL PIBE DI TARANTO
Goal impossibili assist per i compagni...giocate da campione...tutto questo è Piero Lenti quasi 8 anni el Pibe de Taranto....