Il sogno dei tifosi torresi è vicino alla realtà. L´attaccante della Paganese Francesco Scarpa è ad un passo dalla maglia del Savoia. Manca solo l´ok della società alla trattativa avviata dal direttore sportivo Tonino Simonetti che ieri pomeriggio, in gran segreto, ha incontrato il bomber torrese.
Un faccia a faccia tra il giocatore e l´uomo mercato dei bianchi per trovare un accordo da presentare al presidente Lazzaro Luce per il si definitivo.
Su Francesco Scarpa già da settimane erano puntati gli occhi del presidente della Turris Mario Moxedano che, da indiscrezioni raccolte, avrebbe proposto cifre da capogiro per l´attaccante, pur di portarlo a Torre del Greco. Ma l´attaccante, oplontino doc e tifosissimo del Savoia (tre mesi fa postato su Facebook la foto del tatuaggio con lo scudetto dei bianchi che ha fatto sul braccio), ha preferito glissare alle proposte ricevute dall´imprenditore napoletano e attendere che la querelle societaria del Savoia tra Luce e Contino giungesse al termine.
Se la notizia verrà confermata è molto probabile che l´annuncio arriverà insieme al lancio della campagna abbonamenti.
Catello Germano

Nella foto di Nunzio Iovene il bomber Scarpa in occasione dell´amichevole Savoia - Paganese.