Più collaborazione con i commercialisti e gli esperti contabili
Conferenza stampa presso la Direzione Regionale delle Entrate



L’Agenzia delle Entrate e gli Ordini dei dottori commercialisti e degli esperti contabili della Campania illustreranno l’intesa e il contenuto dell’accordo nel corso di una conferenza stampa congiunta. Il protocollo prevede sportelli più veloci, con postazioni dedicate, per le comunicazioni di irregolarità e le cartelle di pagamento nonché consulenza giuridica su problematiche fiscali. Il tutto a beneficio dei contribuenti.

Alla conferenza, che si terrà alle ore 11.00 di lunedì 22 giugno presso la Sala Videoconferenze della Direzione Regionale della Campania, al sesto piano del Palazzo degli Uffici Finanziari a Via Diaz 11, interverranno il Direttore Regionale delle Entrate Enrico Sangermano e i dieci Presidenti degli Ordini dei dottori commercialisti e degli esperti contabili della Campania (Napoli, Avellino, Benevento, Caserta, Salerno, Nola, Nocera Inferiore, Sala Consilina, Torre Annunziata e Vallo della Lucania).

Gli operatori dell’informazione regionale e locale potranno accreditarsi inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] o chiamando al numero 081 42 81 666 (dott. Salvatore Russo - Agenzia delle Entrate) o al numero 081 764 37 87 [email protected] (dott.ssa Luisa Sorrentino – Odcec di Napoli).