Ricchissimo il programma del Caffè Letterario Nuovevoci per il periodo natalizio. E ce n´è davvero per tuti i gusti!
Mercoledì sera 23 dicembre si è inaugurata la mostra "Arte per un presepe" a cura del Prof. Angelo Calabrese. Espongono artisti del calibro di Alfredo Avagliano, Bigal, Crescenzio D´Ambrosio, Francesco Matrone, Neotto e Mario Sammarco. La mostra rimarrà aperta per tutto il periodo natalizio, ogni giorno e fino al 6 gennaio dalle 17. 30 alle 20.30.
Si prosegue il 27 dicembre con be due appuntamenti. Alle 17, spazio ai più piccoli con l´animazione "natalizia". Alle 21, invece la tombolata "Equo - letteraria" con giochi e divertimento in collaborazione con l´associazione Altronauti.
Il 2 gennaio, si apre l´anno nuovo ancora con due appuntamenti. Alle 18 per il ciclo "Incontri con l´autore" ci sarà la presentazione del liubro di Mario Scorza "Ricordi del cuore. La mia piccola parte di felicità". A seguire, alle 21, i Senzartenèparte presenteranno "Natale a teatro".
Il giorno dopo, il 3 gennaio, spazio all´approfondimento con la proiezione del Docu-film "Una montagna di balle", uno sconvolgente documentario sulle reali responsabilità dell´emergenza rifiuti in Campania. Interverranno il Prof. Angelo Genovese e Alex Zanotelli.
Le feste si chiuderanno il 5 gennaio con "Tempi moderni. ovvero: quando il cinema era muto" un interessante esperimento di Giuseppe Balzano: 20 film x 4 minuti, con accompagnamento blues. Sarà l´occasione, inoltre, per una degustazione di varie specialità, in attesa della Befana...
Catello Germano