C´è chi "twitta" (De Laurentiis) e chi resta fedele a...Facebook. Il patron del Savoia Lazzaro Luce sceglie, nuovamente, il più celebre social network per riscaldare l´atmosfera, alimentando la già febbrile attesa dei tifosi oplontini a poche ore dall´esordio di domani in campionato contro il Torrecuso. Anche il presidente è emozionato. Lo si nota dalle poche righe scritte di getto, affidate al proprio aggiornamento di stato ed indirizzate a quella che lui stesso definisce come una vera "marea bianca" pronta ad assiepare gli spalti del "Giraud". Il patron serra le fila, raduna le truppe, carica i suoi. "Arriviamo da protagonisti in Lega Pro", il messaggio e l´auspicio in soldoni.
Di seguito, l´integrale nota scritta da Luce:

"Finalmente Ci siamo. E’ arrivato il momento di dare inizio ad un campionato che mi aspetto esaltante e vincente. Sono passati quasi due mesi dal mio arrivo a Torre e tante, tantissime cose sono successe.
Di certo, giorno dopo giorno, mi sono sempre più legato a questa piazza ed alla sua gente.
Voi tifosi siete i protagonisti, il motivo per cui ho detto si all’invito che mi è stato rivolto da qualche vostro rappresentante a metà giugno.
Ho ancora vive negli occhi le immagini dei 4000 cuori pulsanti che hanno accompagnato la nostra presentazione al Giraud ma, il domani voglio vedere una marea bianca che mi faccia emozionare, che canti e che esprima gioia, colori e tanto, tanto calore, nel rispetto dell’avversario e nel segno della sportività.
Insieme riusciremo nel nostro obiettivo: la LEGA PRO ci aspetta, arriviamoci da protagonisti per scrivere altre pagine della ultracentenaria storia di questo glorioso vessillo".
Lazzaro Luce

(Salvatore Gallo)