In occasione del 120esimo anniversario dalla fondazione del Genoa Cricket and Footbal Club, il presidente del Savoia Lazzaro Luce ha inviato al "collega" Enrico Preziosi un caloroso messaggio di auguri rimarcando, inoltre, lo storico legame che da sempre unisce il blasonato "grifone" e la piazza torrese. Nella nota, diffusa dall´Area Comunicazione della società oplontina, il patron biancoscudato ricorda, infatti, la doppia finale disputata nel lontano 1924 per l´assegnazione dello scudetto (poi vinto dai rossoblu con i punteggi di 3-1 all´andata ed 1-1 al Campo Oncino di Torre Annunziata). La società ligure, sul proprio sito ufficiale, ringraziando tutte le società calcistiche per gli auguri giunti in sede, ha così commentato quelli pervenuti da Torre Annunziata: "Profuma di valori impreziositi dal tempo anche il messaggio scritto dal presidente dell´A.C. Savoia 1908, finalista nell´ultimo scudetto vinto dal Genoa".
Di seguito, il messaggio integrale del presidente Luce:

"Gli anniversari non vengono mai per caso. Festeggiare la propria storia, il proprio vessillo con orgoglio da 120 anni, non è elemento comune. La società che Lei dirige può vantarsi di farlo. E con piacere Le invio i miei più sentiti auguri per questo traguardo. E lo faccio da presidente dell´ A.C. Savoia 1908, squadra che ha scritto parte della storia del nostro calcio e che ha vissuto la sua più importante parentesi proprio in connubio con il Genoa.
Come dimenticare la doppia finale per lo scudetto del 1924. I grifoni prevalsero nella bellissima sfida, ottenendo il loro ultimo tricolore, il Savoia potè fregiarsi di aver conteso al blasonato Genoa il titolo di Campione d´Italia.
Il mare, la passione, la storia, la gente, quanti elementi di contatto tra Genova e Torre Annunziata. Mi auguro che, non appena ce ne sarà l´occasione, potremo incontrarci e salutarci da uomini di sport, da rappresentanti di due leggendari vessilli, perchè Genoa C.F.C. 1893 e A.C. Savoia 1908 non sono squadre comuni.
Buon compleanno Genoa".