Il Savoia batte 1-0 il Vis San Nicola grazie ad una rete di Di Capua su punizione e si aggiudica il match confermandosi primo in classifica.
Mister Vitter effettua dei cambi in formazione tra i pali schierando Laurino al posto dell´infortunato Vitiello. In difesa Pasquale Vitter preferisce Catalano a Terlino e Pallonetto prende il posto dell´’infortunato Amoruso; a centrocampo viene schierato dal primo minuto di gioco Fontanarosa.
Si parte e i padroni di casa al secondo minuto di gioco trovano la rete del vantaggio. Punizione dal limite dell´area destra battuta magistralmente da Di Capua e palla che si insacca alla sinistra del portiere per la rete del vantaggio oplontino. Nella circostanza l’arbitro ammonisce anche il centrocampista savoiardo per la troppa foga nei festeggiamenti. Al 11° sono ancora i padroni di casa a sfiorare la rete del raddoppio con Guarro. I bianchi macinano terreno e al 19° ancora Montaperto sbaglia clamorosamente la palla del due a zero.
Gli ospiti allenati da mister Gigi Squillante soffrono e non fanno altro che allontanare le insidie dei bianchi. Alla mezz’ora è Ianniello a chiamare in causa l’estremo difensore casertano Parlapiano, con un bel tiro dalla lunga distanza parato dall´estremo difensore.
Tre minuti più tardi è Montaperto che lancia Guarro sul filo del fuorigioco, l’attaccante torrese entra in area ma si allunga un po’ troppo la palla favorendo l’uscita di Parlapiano.
Gli ospiti si fanno vedere per la prima volta al 41° con un tiro forte dalla lunga distanza di Tucci, ma il giovane portiere savoiardo para senza problemi.
La prima frazione di gioco termina dopo due minuti di recupero.
Nella ripresa mister Squillante effettua il primo cambio, fuori De Luca per Caputo. Al 6° sono gli ospiti ad andare vicino alla rete del pari con un bel tiro dalla distanza di D’Auria, ma la sfera si alza sopra la traversa.
Due minuti più tardi è capitan Ottobre che serve in area Montaperto, mala sfera si alza sulla traversa. Al 19° Ianniello, servito da Guarro, scappa verso l’area di rigore, ma Tucci con un grandissimo recupero riesce a sottrarre la sfera dai piedi del centrocampista oplontino.
Al 25° punizione battuta da Montaperto dal limite dell’area sinistra, la sfera si alza di pochissimo sulla traversa.
Cinque minuti più tardi gli ospiti si fanno vedere con un pericolosissimo tiro di Feola indirizzato all’incrocio dei pali, ma la palla esce di pochissimo.
Al 32° forse l’occasione più nitida per il raddoppio dei bianchi viene fallita da Ianniello che, servito in progressione da Guarro, entra in area e tira, ma la sfera esce di un soffio.
Al 41° bella la triangolazione tra Ianniello e Guarro, con quest’ultimo che in area si allunga troppo la sfera. Al 49°, dopo ben 4 dei 5 minuti di recupero Ianniello in area salta il portiere ospite Parlapiano, ma la sfera esce sul fondo.
Dopo cinque minuti di recupero l’arbitro fischia la fine, con i bianchi che rafforzano la prima posizione in classifica ai danni del Gladiator distaccato di tre punti.